Aumentare la massa muscolare in età avanzata: gli steroidi sono un’opzione?
Con l'avanzare dell'età, molte persone si preoccupano di mantenere la propria massa muscolare e la forza fisica. È risaputo che la perdita di massa muscolare, nota come sarcopenia, può iniziare a manifestarsi già dopo i 30 anni e diventare progressivamente più pronunciata con il passare del tempo. Molti individui si interrogano sulle possibili soluzioni per contrastare questo fenomeno, e gli steroidi anabolizzanti spesso emergono come una possibile opzione. Ma è davvero consigliabile ricorrere a tali sostanze in età avanzata? Nella farmacologia...
